erelaris Admin replied

375 weeks ago

Transporter: The Series

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto il primo film Transporter ma poi il secondo e poi il terzo sono peggiorati e la serie non è andata molto meglio. <br/> <br/> I titoli di testa e la sigla iniziale sono stati una schifezza assoluta e ci stiamo provando troppo come un film di James Bond. <br/> <br/> Questa versione di Frank (Chris Vance) è diversa dalla versione cinematografica (Jason Statham) per lo più nelle emozioni sul suo volto. In più di un'occasione sorride, che sono abbastanza sicuro di non aver mai fatto nei film. <br/> <br/> Il fatto che lo show abbia ovviamente un budget inferiore rispetto a uno dei film è abbastanza visibile in alcune scene . <br/> <br/> Posso vedere perché sono stato cancellato. Non ho assolutamente alcun interesse a guardarlo di nuovo.
Quanto è terribile. Semplice. Sophomoric. Scritto terribilmente. L'episodio 1 era come il gioco del liceo, ma questo fa un cattivo servizio alle scuole superiori. L'episodio 2 è arrivato al college in anticipo. L'episodio 3 è tornato alle superiori. Parlare dei doppi DD della guardia di sicurezza principale era umiliante e totalmente inutile. Ho adorato i film - perché gli sceneggiatori non hanno potuto basarsi su un concetto vincente. Questo spettacolo potrebbe essere buono ma penso che sia troppo tardi. Sono sicuro che sarà cancellato dall'episodio 6. Il protagonista non è Strahan. È stupido, ha troppi sorrisi. Tutto ciò che serviva era un cattivo con un margine e un cuore d'oro. Quello che abbiamo ottenuto era un uomo senza carattere e senza ideali. Fondamentalmente, è un idiota. Non pensare a uomini o donne come lui. La trama è unidimensionale, lineare - solo una storia per episodio. Le acrobazie automobilistiche non sono male. Le scene di combattimento non sono all'altezza degli standard cinematografici. Sono così deluso!
Se non stai cercando una trama profonda e desideri solo l'onestà per la bontà e l'azione spudoratamente superficiale, ti piacerà questa serie. Non si scusa per essere & quot; standard & quot ;, & quot; cliché & quot ;, o qualsiasi altro epiteto dispregiativo gettato su di esso. E 'solo un normale, vecchio stile & quot; bravo ragazzo prende a calci il culo e ottiene la ragazza & quot; tipo di spettacolo. E questo è perfettamente OK con me. Alla fine della giornata, lavorando sodo e studiando duramente o anche in un pigro giorno di riposo, non voglio necessariamente complotti profondi e poemi epici shakespeariani, voglio solo divertimento cerebrale, senza esclusione di colpi dell'azione e suspense genere. E il trasportatore offre (gioco di parole molto inteso)! Diamine, solo le ragazze sexy e le ragazze cattive valgono il prezzo del biglietto! :-)
Credo che la serie in Giappone stia seguendo le serie francesi o tedesche, quindi naturalmente abbiamo iniziato con il numero 3 della prima serie. La sua sconcertante partenza lì (potrei capire capito a partire da 2 e poi facendo 1) quindi il suo a tre vie & quot; who's the dumbest & quot; concorso tra i bravi ragazzi, i cattivi e i fornitori locali di questo spettacolo. <br/> <br/> Si chiama la figlia del generale e il generale è chiaramente un idiota che viene coinvolto con le figure della criminalità organizzata e anche se la sua organizzazione è compromessa, mette i suoi dati su una USB - il trasportatore non Pensa che c'è qualcosa di sbagliato in questa strategia - sicuramente un centinaio di posti nell'unico modo sano - non indica nemmeno i cattivi che li ha copiati, quindi lasciala andare così abbiamo incentivi a non rilasciare i dati - continua la vita. <br/> <br/> Quindi hai paragonato quell'idiozia con il cattivo che va senza pistola per prendere la ragazza e non coprire le uscite o prendere tutti gli ascensori. Poi vanno con un sacco di pistole e soprattutto non sanno come usarli.
Essendo stato un fan dei film di Jason Statham, ho avuto molte aspettative per questo show di S1 ​​Ep1, e non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Questo spettacolo aveva tutto ciò che rendeva i film così fantastici. Hai le acrobazie in auto, i combattimenti corpo a corpo, le donne sexy, e di conseguenza il meraviglioso scenario francese e i piccoli villaggi che hanno mostrato a Frank che correva su ogni lavoro. Tutto questo distingue questo spettacolo da tutti gli altri show di azioni in TV. Lo scenario in particolare credo che abbia reso questo spettacolo. Propria. <br/> <br/> Nella seconda stagione hanno girato molti altri episodi in America e credo che sia stato un errore. Dal momento in cui l'hanno fatto, lo show sarebbe poi sembrato e competere con tutti gli altri programmi televisivi che avevano una scena di inseguimento in macchina a New York, o Chicargo, o Boston e non sembrava proprio lo stesso spettacolo che era nella stagione 1. Mentre quando stavano facendo lo spettacolo in Europa nessuno faceva quelle acrobazie ed era come guardare un mini film. <br/> <br/> Probabilmente stai pensando che mi sia piaciuta la prima stagione di più di 2. In generale, è giusto. Ma c'erano alcuni aspetti della seconda stagione che mi piacevano. Mi è piaciuto il personaggio di Cat più di Carla. Era una compagna migliore per Frank, dato che il suo set di abilità si adattava abbastanza bene a lui e sarebbe stato meglio se lo avessero dimostrato di più. Per me lo spettacolo è andato in discesa quando hanno ucciso Dieter. Era un personaggio di rilievo e affetto comico migliore di Jules.

Frank Martin returns as the Transporter with one very simple task - to deliver the package against all the odds. However, something that sounds so simple, is rarely so. Joined by two new team members,
Star Wars: Knights of the Old Republic download di film mp4Sharpe's Rifles film completo in italiano download gratuito hd 1080pTriade chiama canale 6 movie download in mp4Download italian movie Teraa SurroorUndisputed 2: Last Man Standing song free downloadThe The New GodsMister T full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie The Raid 2 in italianThunderbolt - Gara mortale full movie hd 1080pAravindha Sametha Veera Raghava full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.