b0e6cdaeb1 Quindi attualmente sono 22 episodi in (2 in più a sinistra) ed è di gran lunga la migliore serie di anime che abbia mai visto lol, assolutamente fantastica Onestamente, recentemente non ci sono stati molti anime che hanno attirato la mia attenzione e che non sono stati direttamente tratti da un manga o un romanzo leggero, ma poi mi sono imbattuto in questa gemma. a parte la leggera esitazione dovuta al modo in cui pilotano i mech, questo anime mi ha attirato in modo da sintonizzarmi entro 10 minuti dal suo episodio ogni settimana. L'animazione e la grafica sono incredibili, e le scene di combattimento ti attirano, ma la cosa che mi piace di più è il dramma interpersonale e le relazioni tra i personaggi. C'era più di una scena che mi ha fatto iniziare a lacrimare e ho potuto percepire le emozioni dei personaggi. Se dovessi confrontare questo con un altro anime, direi che l'ambientazione e le scene di combattimento sono simili a Gurren Laggan, mentre il dramma è simile a Spice e Wolf, in quanto è intenso come Spice e Wolf, ma con un poco più attenzione alla rete di connessioni tra personaggi, non solo a 2 di loro, mentre fa un ottimo lavoro mostrando il fatto che questi piloti non sono adulti incalliti, ma crescono adolescenti con i loro problemi di relazione e imparano la verità sul mondo e loro stessie questo anime mi ha fatto lacrimare tanto quanto Plastic Memories a causa di tutte le avvincenti scene drammatiche. È vero che questo anime è un po 'lento, ma ha il significato di qualunque cosa tu abbia trovato qualcosa di straordinario, l'intero spettacolo è un grande capolavoro. che per me mi è piaciuto, perché mi ha ricordato dal film HALO: LEGENDS il modo in cui è stato animato e in realtà racchiude il pugno. Inoltre, mi sono piaciute le relazioni tra ogni personaggio e ogni persona aveva qualcuno a cui piaceva. Questo spettacolo ha davvero drammi, alcuni romanzi e SCI-FI. Provalo anche tu potresti essere sorpreso. La stagione invernale è a buon punto e Studio TRIGGER è arrivato sulla scena con Darling nel FRANXX. In un mondo in cui il solo valore dei bambini è determinato dalla loro capacità di pilotare robot noti come FRANXX, il giovane Hiro, noto anche come Codice 016, ha apparentemente perso questa capacità essenziale. Rassegnato ad essere licenziato in una vita senza valore, la sua vita è cambiata quando incontra un pilota di ragazza, o "parassita", con il nome di Zero Due. Non ero sicuro se mi sarebbe piaciuta la serie, ma dopo aver visto il primo episodio sono stato catturato. Merita una seconda stagione, speriamo che facciano una seconda stagione
erelaris Admin replied
375 weeks ago