b0e6cdaeb1 Ho dato un 6 … che è impressionante considerando le dimensioni di quel salto … In primo luogo, Jordana Brewster è semplicemente stupefacente e ho pensato che il suo sorriso potesse far sì che il mio televisore smettesse di funzionare tutti insieme. <br/> <br / > DEBS è una satira e piuttosto divertente. Sta prendendo in giro qualcosa che è & quot; semi & quot; divertente e quindi non ci si dovrebbe aspettare straordinarie originalità. <br/> <br/> È divertente e la musica è piacevole. La relazione tra le due donne è gestita bene e il messaggio non è eccessivamente politico, il che è positivo. <br/> <br/> Gay o etero. Nero o bianco … yada yada yada … Devon Aoki interpreta una persona che ama il sesso in Francia …. ummmm … sembra che dovrebbe essere buono, invece è ridicolo. Era questo di proposito? Lo spero. <br/> <br/> Divertimento stupido … buon film sui postumi della sbornia Questo è praticamente tutto. <br/> <br/> Ryan Scud era così corretto quando dice, & quot; Questo è ritardato. & Quot; & quot; Questo & quot ;, ovviamente, è la trama di questo film. Questo film aveva così tanto potenziale per qualcosa di divertente, e si è rivelato essere uno Special Afterschool in uscita. <br/> <br/> Ero così deluso - e bruciava con una domanda: il "test" determina un la capacità della ragazza di mentire e ingannare, e la ragazza principale ha ottenuto un punteggio perfetto, quindi perché non la vediamo mai? (A meno che non conti la bugia, si dice che sia eterosessuale). <br/> <br/> Sono tentato di scrivere un film con la stessa idea di criminale in età scolare, tranne che lo farò BENE. una descrizione in poche parole: noioso, per i bambini sotto i 10 anni, uno scenario che ho visto in altri 1000 film, attori stupidi, cattivi giochi, anche Biker Mouse da Marte è un film migliore. E la ciliegina della torta è quella ragazza che vuole passare per una ragazza francese, uomo che non ho mai visto recitare così male dalla serie dei Cyborg. Mi chiedo chi fosse quel gruppo di ragazzi (g.ys) che ha votato 10 in questo film? Probabilmente i loro amici o qualcosa del genere, o forse sono un gruppo di wan …. che si sono divertiti molto con le loro mani a guardare quel film! più la chiusura che le ragazze sono uguali in tutto il film, mi chiedo come hanno sentito le ragazze dopo due missioni di fila. Ehi, questo non è un film di Jane Bond, quindi se stai cercando un serio spy yarn allora questo non è il film adatto a te. Probabilmente non è il film per te se sei più interessato alla politica del cinema e & quot; il messaggio & quot; che i film mandano, per quelli sarà troppo controverso o non abbastanza controverso. Stiamo parlando di sviluppo del personaggio serio qui? NO. Stiamo parlando di fori di trama abbastanza grandi da guidare un camion MACK? Sì. Ma non è tutto, stiamo anche parlando di un film divertente, campy, che è solo uno spasso da guardare e ha una dolce storia d'amore nel suo nucleo. Jordana Brewster è positivamente incantevole come Lucy Diamond, un super cattivo di successo che è diventato disperato per amore ed è disposto a fare qualsiasi cosa per la persona giusta. Amy Foster è dolce come la ragazza che ha ottenuto il "punteggio perfetto & quot; sul suo SPY SATs e come tale dovrebbe essere la spia perfetta, sfortunatamente non vuole essere una spia, vuole essere un'artista e vivere in Spagna. Questo film è incentrato su Amy che scopre chi è e chi vuole essere, Super Spy o Aspiring Artist; e su Lucy che cresce, lasciandosi alle spalle la sua vistosa carriera di Super Villain per una vita meno eccitante e più gratificante con qualcuno che ama. È un film pomeridiano di popcorn del sabato pomeriggio, divertente e frivolo, e merita davvero un orologio. <br/> <br/> Ora che gli ho dato una generosa raccomandazione lasciami toccare ciò che molti obietteranno: il messaggio. Ci sono tre tipi di persone là fuori che potrebbero avere & quot; problemi & quot; con il & quot; messaggio & quot; di questo film: conservatori sociali, attivisti LGBT e cinemafili seri. <br/> <br/> I conservatori sociali potrebbero obiettare a questo film a causa della trama della storia d'amore che coinvolge Lucy Diamond (Jordana Brewster) e Amy Bradshaw (Sara Foster ). Lasciatemi tracciare la mia posizione ora, SONO UN CONSERVANTE SOCIALE, voto e difendo i presidi generalmente conservatori ma non sono, per fortuna, cieco al fatto che non puoi controllare chi ami o sei attratto.La storia d'amore tra Lucy e Amy è più dolce e inoffensiva che mai, pensa agli anni '80 Teen Film e questo è quello che hai, quindi se il fatto che devi vedere due ragazze si baciano e professano il loro amore per l'altro hai davvero bisogno di rivalutare il tuo processo mentale perché hai problemi. <br/> <br/> Ci saranno anche sostenitori LGBT che non penseranno che il film sia abbastanza lontano da stabilire la sua buona fede come film lesbo, beh probabilmente è perché NON è un film lesbico. È una commedia romantica / spionaggio di spionaggio in cui la storia d'amore è tra due donne. Se stai cercando qualcosa che sia coinvolto e complesso e che esplori i capricci di una relazione lesbica tra due giovani donne e le sfide che devono affrontare nel venire alla famiglia e agli amici, allora mi piacerebbe suggerire Better Than Chocolate. Questo è un COMMEDIA. Non è un commento sociale serio in forma di film. Non è progettato per cambiare i cuori e le menti né "parlare & quot; al pubblico sul lesbismo. Non c'è nessun cattivo anti-gay qui. Nessuno si imbatte in Amy per essere innamorata di Lucy perché è una donna, le vengono contro perché è una super criminale. Tutto il calore che Amy tratta della sua relazione amorosa con Lucy si basa sul tradimento della fiducia da parte di lei (Amy) verso l'altro D.E.B.S., non sulla stessa natura sessuale della loro relazione. È un dolce romantico farsesco - affrontalo! <br/> <br/> Finalmente anche ai tuoi cinemilografi: Sì, so che lo sviluppo del personaggio è scarso. Sì, lo so che la recitazione di supporto è irregolare e in alcuni casi, ti sto guardando Devon Aoki, stiamo parlando in modo piatto e poco interessante. Questa è una farsa, un rompicapo leggero, prendi il bastone dal sedere e goditelo per la dolce, senza pretese, piccola avventura che è. Guardare un film non deve essere un'esperienza che altera la vita o qualcosa che ti fa pensare, può essere solo divertente. Se ti senti in colpa godendo questo film, allora puoi sempre guardare The Hours - che dovrebbe succhiare la gioia direttamente dalla tua anima e rimetterti nella modalità scottante. Non ho dubbi che sarò Lucy Diamond per Halloween. Questo film non è solo un MUST SEE ma un MUST! Il film è apparentemente un film di spionaggio … ma questo è più che altro uno sfondo per questa storia d'amore spiritosa, affascinante e visivamente accattivante. È un peccato che tutti i manifesti dei film mostrino il D.E.B.S. ragazze piuttosto che la vera star del film … Lucy Diamond, alias Jordana Brewster. Ogni volta che è sullo schermo, tutti si spostano sui loro posti. È bellissima, intrigante, affascinante … e semplicemente impeccabile. Vorrei che Lucy Diamond fosse comparsa nella mia camera senza preavviso. Ho avuto delle aspettative minime quando sono venuto a teatro … e mi sono ritrovato a ridere … e ad acclamare … ea fissare tutti allo stesso tempo. Non avevo idea che guardare qualcuno con la sincronizzazione labiale in una stecca potrebbe essere così affascinante.
erelaris Admin replied
375 weeks ago