374e6bdcca Le valutazioni basse (1-4) sono così ingiuste. Intendo davvero? Ho visto alcuni film REAL 1-4 e questo NON è uno di loro. In realtà, voterei un film di 6 o 7, ma ho votato a 10 perché sento così fortemente che l'1-4 è così immeritato e prevenuto. I revisori stanno votando su una questione di preferenze personali e hanno un sapore NON di qualità. La recitazione era di alto calibro. Molto reale e naturale. Sia Amy che Goldie erano in cima al loro gioco. Non mi ero nemmeno reso conto che Wanda Sykes e Joan Cusack erano in questo film, ed erano altrettanto bravi. Se hai mai visto Amy, allora conosci il suo stile, e lei lo attacca con questo film (un pochino tonico) anche se il suo sapore è ancora lì. Il lavoro di editing e di ripresa è stato eseguito artisticamente e creativamente. Il punteggio appropriato e saporito che aggiunge alle scene senza travolgerle. La storia è interessante e originale e si muove a un ritmo medio. È stato bello rivedere Goldie e non ha nulla di cui vergognarsi nel suo lavoro in questo film, così come in Amy. Le commedie sono particolarmente difficili in quanto le persone hanno una varietà così ampia di ciò che trovano divertente. C'è un sottotono dolce in questo film su una madre e una figlia che si stanno avvicinando, e un po 'di azione evidenziata dal rapimento. E 'un successo SMASH? No. Ma è WORTHY, è stato fatto professionalmente e creativamente bene. Se ami Goldie e / o Amy, ti piacerà questo film. E per favore quando rivedi un film, prova a pensare almeno un po 'obiettivamente e considera che molte persone hanno gusti diversi e non lo valutano secondo i tuoi gusti, ma su un lavoro ben fatto o meno. Questo film è stato un lavoro ben fatto. E merita molto di più di un pessimo 1-4 che riservo per recitazione amatoriale, scrittura pigra, macchine fotografiche a mano e stupide sceneggiature. Quando il suo ragazzo la scarica, Emily convince la sua ultra-cauta madre ad accompagnarla in vacanza in Ecuador. <br/> <br/> All'insistenza di Emily, la coppia cerca l'avventura, ma improvvisamente si trova rapita. <br/> <br/> Quando queste due donne molto diverse sono intrappolate in questo viaggio selvaggio, il loro legame come madre e figlia viene testato e rafforzato mentre tentano di navigare nella giungla e fuggire …… <br/> <br/> Sono rimasto davvero sorpreso quando ho visto la colonna sonora su IMDb per questo film.Non sono un fan di Schumer, pensavo che Trainwreck fosse proprio questo, ma è stato davvero curioso di sapere cosa abbia convinto Hawn ad apparire in un film per la prima volta in quindici anni. Dopotutto, Kurt ha un paio di film che stanno facendo abbastanza bene al momento. <br/> <br/> E sorprendentemente, non è così terribile come si potrebbe pensare. È piuttosto breve, e arriva dritto al punto della storia. <br/> <br/> Sì, Schumer recita l'aberrante americano ancora una volta, ma lei è semplicemente sopportabile in questo, ma probabilmente è grazie all'assurdo assurdo cast di supporto che caratterizza il film con alcune caratteristiche piuttosto ridondanti. <br/> <br/> Abbiamo Wanda Sykes e Joan Allen come ex Special Ops, e non fanno nulla per il film, ma forniscono lungimiranza quando incontrano per la prima volta i due protagonisti . Ci sono dentro per poco più di tre scene, e sono un calvario. <br/> <br/> Poi abbiamo il figlio a casa, che ha qualche disturbo di salute mentale che dovremmo trovare divertenti, di nuovo , non fornendo nulla alla narrativa a parte un piccolo disdegno. <br/> <br/> E poi c'è Hawn. <br/> <br/> Non so cosa abbia fatto negli ultimi quindici anni, ma ha perso il suo mojo e poi alcuni. Mi aspettavo qualche tipo di performance nevrotica ala Bird On A Wire, ma lei sembra stranamente ridondante, anche quando il pericolo è in agguato. <br/> <br/> Non ho riso una volta, ma ci sono un paio di linee che mi hanno reso un po 'sorridi. <br/> <br/> Quindi non è affatto un brutto film, ma sembra buono, e ci sono alcuni momenti che servono solo a salvare la spazzatura. La star interpretata da Amy Schumer e Goldie Hawn è un film divertente (a volte), ma quando non è così divertente o quando una battuta cade a vuoto, il film ha il duo dinamico di Hawn e Schumer su cui ricorrere. Hanno una chimica davvero divertente e elettrica quando vengono messi insieme sullo schermo.La sceneggiatura dei film è nel complesso abbastanza buona, non eccezionale, non esilarante. È piuttosto divertente nei luoghi, e in una scena in particolare, è commovente e molto molto dolce. Adoro i film come questo. Un viaggio genitore-figlio o migliore amico andato in tilt, completo di commedia e scene di momenti toccanti drammatici. Un altro dei miei comici preferiti oltre a Schumer è anche in questo film. E quella brillante attrice comica / attrice è Wanda Sykes. Ha alcune linee un po 'buffe, nel complesso il suo personaggio è lì per fornire a Schumer un modo per fare qualcosa, non molto altro. Anche se Sykes non ha avuto molto da fare nel film, è sempre bello vedere un artista brillante come lei in ogni film. Anche Joan Cusack è qui, non dice letteralmente nulla in tutto il film lol, ma è perché apparentemente ha tagliato la lingua anni fa perché era in operazioni speciali e non voleva rischiare di dare informazioni. Quindi anche a lei non è stato dato alcun materiale, ma adoro Joan in generale, quindi è stato bello averla lì. Nel complesso, questo è un buon momento, sentirsi bene, un film su una relazione madre-figlia in una pazza avventura comica. 7/10 complessivo per Snatched. Dire che film come questo non hanno avuto successo non è vero. Il road trip / vacante andato male premessa può avere molto successo tra diversi generi dall'horror alla commedia. Come commedia hai film come I postumi della sbornia, Due date, Tammy e uno dei miei preferiti con Goldie Hawn e Steve Martin, i fuori città. Anche quest'anno è il primo di molti tra cui Rough Night e Girls Trip ma catturato non è stato impressionante. Detto questo, non ho trovato che fosse il peggior film di sempre, come affermano apertamente alcune recensioni. So che la popolarità di Amy è diminuita grazie alla sua politica e alle sue schifezze femministe, per non parlare del fatto che la sua commedia è diventata una nota come la sua recitazione. Questo è il problema con i comici che attraversano il mondo della recitazione. Proprio come Kevin Hart e Chris Rock per citarne un paio, in pratica si limitano a recitare nei film. Mi fa piacere rivedere Goldie Hawn ma Amy potrebbe desiderare di prendersi una piccola vacanza dalla recitazione dopo questo. Anche se Amy Schumer è Amy Schumer non è il problema. C'è molto poco sviluppo del personaggio tra madre e figlia. Il film si è affrettato e la trama si è sentita come un comico zoppo strappato a Taken. Il cattivo non è stato formidabile, ma ciò accade in molte commedie. Amo Goldie Hawn e mi è piaciuta Amy Schumer in Trainwreck e il suo primo stand up speciale, ma non pensavo che la loro chimica fosse così eccezionale ea volte le loro esibizioni si sentivano forzate. Joan Cusack e Wanda Sykes non sono stati abbastanza utilizzati nel film anche se erano personaggi interessanti. Le migliori commedie non si sentono forzate come ha fatto questo film. Comunque ho pensato che fosse interessante guardare solo per vedere cosa sarebbe successo e anche se si è rivelato prevedibile e affrettato non era un film orribile. Anche il finale è stato un po 'pigro ma almeno più probabile che no non ci sarà un sequel. Prima di tutto non sono un fan di Amy Schumer. Trovo il suo umorismo volgare e inaffidabile. Quindi ho avuto le mie riserve prima di guardare questo film. Alla fine abbiamo deciso di andare principalmente perché non c'erano altre opzioni migliori .. e abbiamo bramato pop corn. Bene, sono contento di averlo fatto, perché questo è un film esilarante. Sono assolutamente in disaccordo con tutte le recensioni negative e ti esorto ad andare a vederlo. Ci siamo divertiti pienamente. Grandi attori, tutti loro, semplicemente geniali. Risulta che anche Amy Schumer può recitare. È perfetta per questo personaggio, una ragazza con la media terra per terra cresciuta da una madre single, rendendo la coppia madre-figlia perfettamente credibile. Il suo umorismo volgare è davvero ridotto al minimo, e se ti piace la combinazione di commedia d'azione, umorismo nero e satira questo film è per te. Ike Barenholtz è un genio, davvero ha giocato brillantemente. Joan Cusack ha creato quel personaggio satirico grottesco, la parodia degli eroi d'azione nel corpo di una donna di mezza età (pensa Matrix), che ora è per sempre impressa nella nostra memoria. Questo ci ha fatto letteralmente soffocare dalle risate. Goldie Hawn è gentile e carismatica (per un cambiamento - la prima per un personaggio single mamma anziana), il suo personaggio è così sano e convincente, attraverso tutti i piccoli dettagli che proietta accuratamente quel legame indissolubile e l'amore incondizionato che è condiviso con i suoi figli e alla fine contribuisce alla creazione di un'immagine di famiglia incompleta ma allo stesso tempo armoniosa e solida. Scusate ragazzi, non è sempre e tutto su di te. Grazie per questo film.
erelaris Admin replied
375 weeks ago