3a43a2fb81 … Ho sbagliato, in un certo senso. Ovviamente 22 Jump Street ha una struttura simile al film precedente, ma comunque 22 Jump Street riesce ad essere originale e non solo a ripetere il primo. Mentre le situazioni e alcuni personaggi sono familiari, 22 Jump Street è comunque divertente e degna di essere vista. È molto più di quanto mi sarei aspettato. <br/> <br/> 22 Jump street è ancora esilarante come il primo film. Questa volta un buon esempio dell'umorismo di qualità in questo film è stato il buon viaggio / cattivo viaggio quando Schmidt e Jenko sono sotto l'effetto di droghe. Ho anche pensato di aver visto il pezzo più divertente - come la relazione tra Schmidt e Maya sia diventata estremamente imbarazzante. Ma anche se sapessi come sarebbe andata, era ancora così ridicolo e divertente, oh mio dio. 22 Jump Street ha avuto anche incredibili quarte rotture a muro, soprattutto sul budget. Lo stesso potrebbe andare con quanto Schmidt e Jenko più vecchi sembrano rispetto agli altri studenti. È come quando guardi un programma televisivo e tutti i liceali vengono interpretati da persone completamente cresciute. <br/> <br/> Questo film è divertente e molto divertente. Pensavo di classificarlo più basso del primo, ma credo di essermi sbagliato su questo - proprio come il primo. Ma ancora, se dovessi sceglierne uno, andrei con il primo. Qualcosa a riguardo lo rende molto più interessante. Non è necessariamente più divertente o più elettrizzante, ma è come la prima volta che vedi un film ed è molto meglio della seconda volta. Immagino che si applichi anche a questo caso. Questa non è una commedia. È più simile a questo: <br/> <br/> Il primo tempo sembra una farsa, ma è guardabile se non sei troppo esigente. <br/> <br/> La seconda parte è totalmente ridicola, surreale, noiosa, lunghe battute che nessuno nella mente sana (o al di sopra dei 8 anni) potrebbe trovare anche lontanamente divertente. <br/> <br/> Ad esempio: <br/> <br/> * TERMINAZIONE AVVISO SPOILER * In una delle le ultime scene la ragazza che è anche la malvagità del padrone della droga in questo, dopo una noiosa sparatoria dove & quot; nessuno viene sparato & quot; come sottolinea la stessa ragazza nel film, finisce con il personaggio di Jonah Hill pronto a litigare. Per 3 minuti puoi vederli discutere e provare … a baciarsi. (Cosa ????) & quot; hai provato prima & quot ;, & quot; No, hai avuto gli occhi baci & quot; e poi scambia alcuni pugni. <br/> <br/> Il film non è divertente e si rivolge a un pubblico con un & quot; whazup & quot; stato d'animo, che finge di ridere forte quando una "pallina" o & quot; dick & quot; arriva la battuta. <br/> <br/> Hill e Tatum non sono divertenti. Né da soli, né come coppia di commedie. <br/> <br/> Questo film costa … $ 65 mil. Secondo wikipedia. Lo stesso budget di … The Matrix! Mi chiedo dove siano andati tutti questi soldi. La scena più costosa sembra essere un Humvee che schianta alcune bici in un campus universitario. <br/> <br/> Ad ogni modo. L'obiettivo principale per i produttori (Hill & Tatum di nuovo) è raggiunto dal momento che quel film ha già un incasso di 330 milioni di dollari (caro Dio!), E presto usciranno DVD e BluRay. <br/> <br/> E indovina un po. Presto ci sarà una via del sesamo 23. Hill e Tatum si stanno già fregando le mani! Quando rido forte, tieni il mio fianco e prendi una lacrima nei miei occhi … è un dieci. Non posso mentire, mi è piaciuto il film, specialmente il finale quando Jonah Hill "ritorna il favore." <br/> <br/> Dopo aver preso gli ordini dal loro yin-yang, fanno lo stesso film. <Br /> <br/> Sì, hanno fatto lo stesso film due volte. L'umorismo era sciocco, sciocco, ma allo stesso tempo intelligente come una stupida scena di inseguimento che si svolge di fronte a "Il Benjamin Hill Center for Film Studies". Chiunque non sia anonimo di Benny Hill, potrebbe perdere il vero scherzo guardando una scena di inseguimento che è altrimenti poco attraente. <br/> <br/> A un certo punto i nostri ragazzi sotto copertura si comportano come un paio di rompersi & quot; Forse dovremmo iniziare a indagare su altri . la gente & quot; Tatum ha incontrato un giocatore di football a testa di carne che pensa identico a lui, lasciando Jonah Hill come la terza ruota. <br/> <br/> Il film aveva un buon numero di liners, come & quot; non so se Mi piaci sobriamente. & Quot; Le scene funzionavano abbastanza bene, costruite l'una sull'altra. <br/> <br/> Guida per i genitori: un sacco di bombe F. Niente sesso o nudità. . . . ELECTORAL COLLEGE, Schmidt rompe il ghiaccio con la famiglia del Capitano Cube mentre Jenko si crogiola nella gloria della griglia. Potrebbero esserci di più nella trama di 22 JUMP STREET, ma pochi tra il mio pubblico avrebbero notato una trama a meno che non li mordesse sul loro naso. Circa la metà di questo film è dedicata a prendere in giro sequel, e la maggior parte dell'altra metà è una discussione sulle ultime mode in termini di correttezza politica. Dal 22 JUMP STREET si posiziona come una commedia, il cast e la troupe fanno di tutto per evitare tutto ciò che sa di realtà. Ci sono molti momenti grezzi in 22 JUMP STREET, uno dei quali viene DOPO TUTTI i titoli di coda, quando gli operai del teatro si stanno contorcendo diventando ansiosi per ripulire tutta la merda abbandonata molti minuti prima dalla maggioranza in partenza del pubblico. Tuttavia, i due minuti del trailer di DUMB AND DUMBER TO mostrato prima del 22 JUMP STREET contenevano il doppio del materiale lordo dell'intera durata di 112 minuti dell'intero dispositivo. Mostrare alcuni giocattoli sessuali per donne è così audace quanto 22 JUMP STREET. I partner della polizia Hapless Jenko e Schmidt vengono mandati al college per sradicare i fornitori di droga. Seguono gli Shenanigans. <br/> <br/> Non sono ancora un grande fan di Jonah Hill (sebbene stia gradualmente scaldandomi con lui come attore non-comico), ma sono rimasto molto colpito da Channing Tatum. Jump Street 2 conferma che è molto bravo nella commedia.Questo film non riserverà molte sorprese a chiunque abbia visto il primo. E 'abbastanza divertente per tutto, con un sacco di battute in bocca, dialoghi stupidi e gag di riferimento cinematografico disseminati lungo la strada. È, naturalmente, abbastanza sciocco, traboccante di volgarità, e trae il meglio dalla chimica tra Hill e Tatum, trasformando la bromance tra di loro in uno dei punti della trama. Non vincerà gli Oscar, ma è una commedia divertente nella tradizione moderna. <br/> <br/> Mi sono piaciuti molto i titoli di coda.
erelaris Admin replied
370 weeks ago