374e6bdcca Questo spettacolo è folle e tu ci fai entrare così. Ho guardato tutti i 112 episodi in una settimana e 2 giorni ed è stato davvero un vero peccato quando era finita come dio dang che fa schifo ma sheesh se vuoi entrare in uno spettacolo guarda questo e non fare quello che ho fatto perché fa schifo l'ho fatto così in fretta ma hey, guarderò di nuovo. Questa non è una copia di DBZ, quindi sai che soffiare via quelle, quindi sai che DBZ e Yu Yu sono fatti dalle stesse persone, quindi la sua idea non rubata come un sacco di tuffi sta dicendo … … Guarda solo alcuni episodi e vedrai che è qualcosa da non perdere e ha anche un grande valore morale alla fine. Quindi divertiti con uno spettacolo entusiasmante e divertente e divertiti mentre puoi ancora (non fare il mio errore) Ho iniziato a guardarlo su Cartoon Network la settimana scorsa, quando hanno iniziato a mostrarlo alle 5:00 ora centrale, 6 per la maggior parte di voi. Sono stato subito catturato. Yusuke ha avuto un atteggiamento da kick @ $$ a cui mi sono davvero collegato (non che io sia così, ma lo leggo ancora). E amo il fatto che un "bambino" & quot; può governare il mondo degli spiriti. Boton è davvero divertente. Sembra troppo vivace per essere il raccapricciante, ma è il loro mondo, non il mio. Bello spettacolo. Lo consiglio a tutti voi. Questo anime è il miglior anime numero uno di tutti i tempi. MANI GIÙ. A deve guardare. Questa è una delle serie anime più famose di tutti i tempi. Se non hai visto questo anime non lasciarti ingannare dall'età o dalla data. Yu Yu Hakusho è esattamente all'altezza della serie Dragon ball e Dragon ball Z e secondo me è ancora MEGLIO. L'intera trama e la lista dei personaggi / personalità del personaggio sono incredibili e NON rimpiangerete di averlo visto. Stupefacente. Adoro questo spettacolo. Quando è iniziato questo spettacolo ho pensato che sarebbe stato terribile, ma ho sbagliato. Questa serie ha avuto il perfetto equilibrio tra azione e storia. È una premessa bizzarra, ma è davvero unica e originale e ogni episodio mantiene sei sul bordo del tuo sedile. Alcuni degli ultimi episodi non mi piacciono tanto, ma in particolare i primi 50 circa sono straordinari. Se sei un fan di anime, fumetti, fantasy o azione in generale questo spettacolo è per te. Ha un'emozione ed è più maturo della maggior parte degli altri anime simili. L'unica cosa che dovrei notare è che questo non è uno spettacolo per i bambini (in particolare la versione integrale), direi che è buono per le persone dai 14 anni in su. Questo spettacolo merita il tuo tempo.Questo spettacolo è un vincitore. <br/> <br/> Quasi perfetto: 10/10 !!!!
erelaris Admin replied
373 weeks ago